Tra email, commenti e messaggi sui social media, mi vengono poste una quantità spaventosa di domande su base giornaliera.

La maggior parte di queste domande tende a riguardare argomenti relativi alla dieta e al fitness, mentre altre a volte riguardano me o questo stesso sito web.

Dal momento che molte di esse sembrano essere ripetute (e finito) ma in realtà non garantisco un articolo completo per rispondere, ho pensato che sarebbe stata una buona idea mettere insieme una raccolta continua di queste domande comuni insieme alle mie risposte.

Che il divertimento abbia inizio …

Domande frequenti su allenamento con i pesi e allenamenti

Domande frequenti su dieta, alimentazione e integratori

Domande frequenti su di me e questo Sito web

  • Chi sei?
  • Perché questo sito si chiama “A Workout Routine”? Immagino abbia senso, ma è ancora un po ‘strano, non è vero?
  • Ti ho inviato un’e-mail / messaggio / lasciato un commento come 8 minuti fa e non hai ancora risposto. Che diavolo?!?!?
  • Ti ho inviato un’e-mail / un messaggio / lasciato un commento e non hai mai risposto mai ! Che diavolo?!?!?
  • Come posso aumentare le probabilità che tu risponda alla mia email / commento / messaggio?
  • Offrite qualche tipo di servizio di coaching online in cui potrei pagarvi per lavorare direttamente con me?
  • Voglio inviarti immagini dei progressi. Posso? E se è così, qual è il modo migliore per farlo? Il tuo modulo di contatto non mi consentirà di allegarli.
  • Accettate i post degli ospiti? Mi piacerebbe scrivere un articolo per te!
  • Ciao. Mi chiamo [guru del fitness di cui potresti aver sentito parlare] e volevo sapere se saresti interessato a promuovere il mio libro, programma o prodotto per la perdita di grasso / costruzione muscolare?
  • Ma ti pagherò tutti i tipi di denaro e commissioni! Questa sarà una joint venture che sarà molto redditizia per entrambi! Tutti i più grandi professionisti del fitness su Internet lo stanno facendo e stanno facendo un sacco di soldi.
  • Saresti interessato a vendere il sito?
  • Amo il sito e mi è stato estremamente utile. Mi piacerebbe poter donare dei soldi a modo tuo. È fantastico?
  • Quando mi iscrivo tramite e-mail, mi spammerai ogni giorno con tutti i tipi di schifezze fastidiose?
  • Ho notato che a volte dici parolacce. Ad esempio: merda, merda, stronzate, stronzate e persino il cazzo occasionale. Non mi piace. Penso che le tue informazioni siano ottime ma quel tipo di linguaggio danneggia la tua credibilità ed è molto poco professionale. Puoi smettere di farlo?
  • Potete rispondere alle mie domande su uno specifico problema di infortunio?
  • Hai detto questo [inserisci qualcosa che ho detto]. Ma qualcun altro [inserire qualcun altro che, il più delle volte, è ampiamente considerato uno scherzo dalla comunità scientifica] ha detto questo [inserire qualcosa che hanno detto]. Cosa hai da dire al riguardo?

Puoi controllare la mia routine di allenamento e dirmi se va bene?

Ho buone notizie e cattive notizie su questa domanda.

La cattiva notizia è che esaminare ogni dettaglio del tuo allenamento e fornire il feedback corretto è qualcosa che richiederebbe molto di più di una rapida risposta via email. Ma ho delle buone notizie.

Questo è qualcosa che ora facciamo quotidianamente all’interno di The Results Crew.

Quindi, puoi dirci quali sono i tuoi obiettivi, dare fornisci i dettagli della routine di allenamento che stai utilizzando (programma, esercizi, serie, ripetizioni, periodi di riposo, ecc.) e ti forniremo una valutazione personalizzata completa. Ti diremo cosa è bene, cosa è male e quali aggiustamenti dovresti apportare per aumentarne il più possibile l’efficacia.

Puoi saperne di più qui: The Results Crew

Perché usi stacchi rumeni invece di stacchi convenzionali nella routine di allenamento per lo sviluppo muscolare?

Lo stacco convenzionale è uno degli esercizi più difficili da programmare perché A) si allena così tanto della parte inferiore e superiore del corpo (gambe, schiena, ecc.), quindi c’è un sacco di sovrapposizioni da considerare e per cui regolare, e B) è più faticoso per il corpo nel suo insieme di qualsiasi altro esercizio.

L’RDL, d’altra parte, è in realtà solo un esercizio per la catena posteriore (muscoli posteriori della coscia, glutei e parte della parte bassa della schiena), quindi è molto meno probabile che interferisca altrove fintanto che è adeguatamente programmato. Lo stacco convenzionale è in qualche modo l’opposto di questo, motivo per cui tendo ad utilizzare gli RDL per impostazione predefinita nella maggior parte dei programmi di costruzione muscolare che disegno.

Non sono certo contrario all’uso dello stacco convenzionale in routine orientate all’ipertrofia, però. È solo che l’RDL spesso si adatta meglio e fornisce comunque lo stimolo di formazione necessario. Quindi, lo preferisco.

Ma se davvero volevi eseguire gli stacchi da terra convenzionali in questa routine, farlo al posto degli RDL è di solito una buona opzione da provare.

Non esiste un lavoro diretto con la trappola superiore nella routine di allenamento per lo sviluppo muscolare. Posso aggiungere qualche scrollata di spalle o qualcosa del genere?

Sì, puoi. Se necessario o preferito, puoi aggiungere 3 serie di 8-10 ripetizioni di scrollate di spalle alla fine di uno degli allenamenti per la parte superiore del corpo (a seconda di quello che preferisci). Oppure, se preferisci non metterlo lì, un’altra opzione è aggiungerlo alla fine dell’allenamento per la parte inferiore del corpo A (lo stesso giorno degli stacchi).

Non c’è nessun diretto lavoro del delta posteriore nella routine di allenamento per lo sviluppo muscolare. Posso aggiungerne un po ‘?

Sì, puoi. 2-3 serie di 10-15 ripetizioni di un esercizio del deltoide posteriore (ad esempio tiri del viso, o sollevamenti del delta posteriore, o ponte pettorale inverso, o qualcosa di simile) possono essere aggiunti alla fine di uno o entrambi gli allenamenti per la parte superiore del corpo.

Non posso fare stacchi. Cosa devo fare invece?

Se non puoi eseguire lo stacco a causa di qualche tipo di infortunio, mancanza di attrezzatura o semplicemente perché non ti piacciono gli stacchi, le migliori opzioni di sostituzione sono in genere altre varianti di stacco (stacco rumeno, stacco trap bar, stacco sumo , ecc.) ed esercizi che imitano un modello di movimento simile (che a volte può essere altrettanto problematico se è coinvolto un problema di infortunio).

Ad esempio, le iperestensioni sono buone (nel modo in cui è mostrato qui), così come lo sono passacavi (come questo). Se nessuna delle due opzioni è fattibile, i leg curl e / o le spinte dell’anca con il bilanciere sarebbero le prossime scelte migliori da considerare.

Mi alleno a casa e non ho accesso a nient’altro che gratis pesi. Cosa devo fare quando uno dei tuoi allenamenti richiede un esercizio che non sono in grado di fare?

È facile. Basta sostituire l’esercizio che non puoi fare con l’esercizio più simile che puoi fare. Per aiutarti a farlo, ecco un elenco degli esercizi più comuni per i quali le persone che si allenano a casa avranno bisogno di sostituzioni insieme ai miei suggerimenti su cosa dovrebbero essere tali sostituzioni.

  • Lat Pull-Down
    Idealmente sarebbe sostituito con una qualche forma di pull-up o chin-up. Tuttavia, ciò presuppone che tu abbia effettivamente una barra da cui farli. Se lo fai, questa è l’opzione migliore. In caso contrario, una possibile opzione da considerare è un tipo di pull-down della banda (come questo, anche se un po ‘più lento). Altrimenti, puoi semplicemente fare un altro movimento di canottaggio (ad esempio, piegato su file di manubri). Tuttavia, per dare maggiore enfasi ai tuoi dorsali (come farebbero i lat pull-down), tieni i gomiti piegati vicino ai fianchi e tira il peso più verso i fianchi / parte inferiore dello stomaco piuttosto che la parte superiore dello stomaco / petto.
  • Cable Row da seduti
    Questo può essere sostituito con qualsiasi esercizio di canottaggio simile per la schiena (piegato su file con bilanciere, piegato su file con manubri, file con barra a T, file invertiti, file con bande, ecc.).
  • Triceps Pushdown
    Questo può essere sostituito con qualsiasi altro esercizio di isolamento dei tricipiti (una sorta di spinta verso il basso della banda, un’estensione del manubrio sopra la testa, ecc.).
  • Leg Press
    Questo sarebbe idealmente essere sostituito con squat frontali. Se si preferisce, andrebbe bene anche qualche tipo di variazione di affondo o step-up (anche qualcosa come il goblet squat potrebbe funzionare).
  • Leg Curl
    Ora questo sarà un po ‘più complicato da sostituire, ma ci sono un paio di opzioni “casalinghe”. Ad esempio: questo, questo e questo.
  • Un’altra opzione …
    Ora ho progettato una manciata di allenamenti con soli manubri specifici per i membri di The Results Crew che allenarsi a casa e disporre di attrezzature limitate. Puoi saperne di più qui.

Puoi controllare la mia dieta e dirmi se va bene?

Ho buone notizie e cattive notizie su questa domanda.

La cattiva notizia è che esaminare ogni dettaglio della tua dieta e fornire il feedback corretto è qualcosa che richiederebbe molto di più di una rapida email rispondere. Ma ho delle buone notizie.

Questo è qualcosa che ora facciamo quotidianamente all’interno di The Results Crew.

Quindi, puoi dirci quali sono i tuoi obiettivi, dare fornirci i dettagli della dieta che stai utilizzando (apporto calorico, apporto proteico, assunzione di carboidrati, assunzione di grassi, frequenza dei pasti, scelte alimentari, ecc.) e ti forniremo una valutazione personalizzata completa. Ti diremo cosa è buono, cosa è brutto e cosa modificare per renderlo il più efficace e divertente possibile.

Puoi saperne di più qui: The Results Crew

Quali integratori prendi?

La creatina è uno steroide?

No.

[inserire qui altre 1000 domande sulla creatina]

Leggi questo: La guida definitiva all’assunzione di creatina

Che cosa fare pensi al supplemento XYZ? Funziona davvero? Dovrei prenderlo? Quando? Come? Perché?

Grazie alle brave persone di Examine.com, non sento più il bisogno (o davvero l’interesse) di rispondere alla maggior parte delle domande sulla maggior parte degli integratori.

Invece, è molto più facile per me (e molto più vantaggioso per te) consigliarti semplicemente di scaricare The Supplement-Goals Reference Guide (ideale per le persone che vogliono una quantità folle di dati completi) o il loro supplemento Stack Guide (ideale per le persone che vogliono solo istruzioni rapide e semplici, che probabilmente sono la maggior parte delle persone).

Indipendentemente da quale scegli, otterrai la risposta scientifica a praticamente ogni domanda che avrai su qualsiasi integratore per qualsiasi obiettivo o scopo. Ho entrambi.

Chi sei?

Sono il guru del fitness che Gotham ha bisogno che io sia.

Ma seriamente, il mio nome è Jay. Puoi saperne di più su di me e sul mio background qui.

Perché questo sito si chiama “A Workout Routine”? Immagino abbia senso, ma è comunque un po ‘strano, non è vero?

Già. La versione più breve della storia è questa …

Molti anni fa, volevo scrivere un’enorme mega guida passo passo per progettare la migliore routine di allenamento con i pesi per il tuo obiettivo specifico, livello di esperienza, esigenze e preferenze. Quindi, per essere descrittivo e carino al riguardo, ho deciso di mettere l’intera guida alla progettazione di “ una routine di allenamento ” sul sito chiamato AWorkoutRoutine.com .

Vedi… descrittivo e carino . E originariamente, quella guida era tutto ciò che questo sito sarebbe stato.

Ma alla fine è stato così popolare e ben accolto che – combinato con il fatto che c’erano ancora MOLTE cose aggiuntive da trattare – Ho continuato ad andare avanti e il sito è diventato qualcosa di molto più grande di quanto avevo originariamente previsto.

Quindi ora il sito è molto più di una semplice guida per creare “una routine di allenamento”, ma il nome “Una routine di allenamento” è ancora valido. Quindi è ancora semi-strano, ma almeno la storia dietro ha senso, giusto?

Ti ho inviato un’email / un messaggio / lasciato un commento come 8 minuti fa, e non hai ancora risposto. Che diavolo?!?!?

Ciao. Nel caso tu non ne sia a conoscenza, in realtà non me ne sto seduto a rispondere a email, commenti e messaggi 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Né ho qualche inutile team di supporto che risponde alle mie e-mail per me. Quindi, a volte, potrebbe essere necessario un po ‘di tempo (a volte ore, a volte giorni) prima che risponda.

Ti ho inviato un’email / un messaggio / lasciato un commento e non hai mai risposto mai ! Che diavolo?!?!?

Come ho detto all’inizio, ricevo molte email, messaggi e commenti ogni giorno.

E anche se prometto che leggerò SEMPRE il 100% dei tuoi commenti e complimenti (e lo apprezzerò a morte), e prometto che faccio davvero di tutto per rispondere a quanti più per quanto possibile, a volte non è possibile rispondere a tutte le domande. Per quanto mi sforzi, ci sono solo così tante ore in un giorno.

Quindi ti prego di capire che se non rispondo, non è perché non mi piaci o perché pensavo che la tua domanda fosse stupida . È perché non ho avuto il tempo di farlo.

Come posso aumentare la probabilità che tu risponda alla mia email / commento / messaggio?

Bene, se vuoi garantire che rispondo, tutto ciò che devi fare è unirti a The Results Crew e porre lì la tua domanda. Rispondiamo al 100% delle domande che le persone chiedono. Letteralmente al 100%.

Ma se vuoi solo aumentare le probabilità che risponda a un’e-mail, posso dirti che paragrafi e punti aiutano sicuramente. Non sto dicendo che debba sembrare un compito a casa o altro (e so che l’inglese non è la prima lingua di tutti), ma quando ricevo blocchi giganti di testo completamente non formattato, mi viene voglia di sbattere la testa contro un muro .

O, per lo meno, saltalo e vai al prossimo.

E anche mantenere la tua domanda il più breve e dolce possibile sarebbe d’aiuto (cioè probabilmente ho vinto non serve tutta la storia della tua vita per rispondere alla tua domanda sull’assunzione di proteine, sugli esercizi per le spalle o altro).

Oh, e per l’amore di tutta l’umanità, per favore non pubblicare la stessa cosa in più più di una posizione . Significa, per favore, non inviarmi la tua domanda via email, quindi inviarmi la stessa domanda su Facebook, poi di nuovo su Instagram, poi di nuovo su Twitter, poi di nuovo nei commenti di qualcosa che ho pubblicato. Quella merda diventa fastidiosa molto velocemente.

Offrite qualsiasi tipo di servizio di coaching online in cui potrei pagarvi per lavorare direttamente con me?

Sì, lo faccio .

Se sei interessato, puoi imparare tutto qui: The Results Crew

Voglio inviarti immagini dei progressi. Posso? E se è così, qual è il modo migliore per farlo? Il tuo modulo di contatto non mi consentirà di allegarli.

Assolutamente! Puoi sicuramente inviarmi foto sui progressi. Non mi stancherò mai di vederli.

Per quanto riguarda come farlo, hai 3 opzioni. Puoi compilare il modulo di contatto, attendere che risponda e quindi allegare le tue foto a quella risposta. Oppure puoi caricarli su uno dei tanti host di immagini gratuiti e quindi includere semplicemente il link quando compili il modulo di contatto. Oppure puoi inviarmeli tramite un messaggio privato su Facebook o Instagram.

Accetti i post degli ospiti? Mi piacerebbe scrivere un articolo per te!

No grazie.

Salve. Mi chiamo [guru del fitness di cui potresti aver sentito parlare] e volevo sapere se fossi interessato a promuovere il mio libro, programma o prodotto per la perdita di grasso / costruzione muscolare?

No grazie.

Ma ti pagherò tutti i tipi di denaro e commissioni! Questa sarà una joint venture che sarà molto redditizia per entrambi! Tutti i più grandi professionisti del fitness su Internet lo stanno facendo e guadagnano un sacco di soldi.

Vaffanculo.

Saresti interessato a vendere il sito?

Vedi la risposta precedente.

Adoro il sito e mi è stato estremamente utile. Mi piacerebbe poter donare dei soldi a modo tuo. È bello?

So che questo suona inventato, ma è reale cosa che le persone davvero mi chiedono. Quindi, prima di tutto, grazie. È lusinghiero da morire e lo apprezzo molto. Sul serio. Grazie .

Tuttavia, per quanto sia fantastico che qualcuno possa mai fare questo tipo di offerta, non mi sento a mio agio ad accettarla. Preferirei MOLTO invece che donassi quei soldi al tuo ente di beneficenza preferito. Se vuoi una guida, vai con un ente di beneficenza che coinvolge gli animali.

Ma se insisti a dare un po ‘di sostegno a modo mio, il mio unico suggerimento è di condividere il sito / gli articoli sui social media, link a articoli pertinenti su forum o reddit o ovunque ti capiti di uscire online (SOLO quando e se ha senso farlo … non essere un fastidioso spammer o altro) e spargi la voce.

E ovviamente, se mi capita di uscire con qualche tipo di prodotto mio (come Superior Fat Loss o Superior Muscle Growth), puoi comprarlo.

Oltre a questo, se lo stai usando qualsiasi informazione o consiglio sul sito, mi piacerebbe sapere come stanno andando i tuoi progressi. La tua storia di successo è un modo fantastico per supportare il sito.

Quando mi iscrivo tramite e-mail, mi spammerai ogni giorno con ogni tipo di fastidiosa merda? forte>

No! So esattamente a cosa ti riferisci e ti prometto che non accadrà mai. Neanche un po. Hai il mio pieno permesso di darmi un pugno nelle palle, se lo fa.

So cosa vuol dire iscriversi a una lista di email su dieta / fitness e poi ricevere 50 email a settimana piene delle più fastidiose spazzatura contenente spam nota all’uomo. E so com’è ricevere 20 email di vendita ogni volta che l’amico di qualcuno pubblica un nuovo ebook di merda. Fa schifo, lo so.

Questo genere di cose non succederà mai qui. Lo prometto.

Ho notato che a volte dici parolacce. Ad esempio: merda, merda, stronzate, stronzate e persino il cazzo occasionale. Non mi piace. Penso che le tue informazioni siano ottime ma quel tipo di linguaggio danneggia la tua credibilità ed è molto poco professionale. Puoi smetterla?

Sono totalmente d’accordo con il fatto che potresti non usare parole come queste, ma a volte lo faccio. Non le considero “parolacce” di per sé. Le considero parole utili e descrittive proprio come le altre, ea volte sono la scelta perfetta per aiutarmi a far capire il mio punto di vista.

Voglio dire, se sto scrivendo di qualche mito sulla dieta delle stronzate, sembra un ottimo momento per usare la parola “stronzate” per descriverlo. Se questo mi fa sembrare meno credibile per te o ferisce i tuoi sentimenti o qualsiasi altra cosa … mi scuso.

Sei più che benvenuto nel non leggere mai più una singola cosa che scrivo se si tratta di un grosso problema per te. Non lo prenderò sul personale.

Potresti anche voler cancellare la tua HBO, vedere solo film classificati come PG e coprirti le orecchie quando parli con il 99% della popolazione.

E anche, fanculo, cazzo, cazzo.

Puoi rispondere alle mie domande su uno specifico problema di infortunio?

Per quanto mi piacerebbe aiutarti e per quanto ho cercato di mettere alcune buone informazioni generali sugli infortuni là fuori (come Come evitare lesioni alla spalla e 17 modi per prevenire il dolore al gomito, Come mantenere i muscoli Durante gli infortuni, le 9 fasi degli infortuni da sollevamento pesi, ecc.), È semplicemente impossibile diagnosticare lesioni su Internet o dare consigli specifici personalizzati basati solo sulla tua descrizione.

Quindi no, non posso dirti cosa l’ha causato, cosa lo sta ancora causando, perché stai provando dolore, cosa puoi fare per risolverlo, se puoi / dovresti ancora fare certe cose, se puoi / dovresti evitare certe cose, o uno qualsiasi dei altre 50 domande relative agli infortuni che le persone mi fanno.

Posso fare la mia ipotesi migliore? Sì. Avrò ragione? Può essere. Ma “forse” non è qualcosa con cui mi sento a mio agio quando si tratta di infortuni, quindi evito completamente di provarci.

Inoltre, anche se potrei conoscere un po ‘di alcuni infortuni (che riguardano principalmente gomiti e spalle ), dovresti tenere presente che non sono un medico, o un fisioterapista, o davvero qualcuno veramente qualificato come esperto di lesioni in primo luogo.

Il mio unico vero consiglio è di andare a trovare qualcuno chi corrisponde a questa descrizione e vederli di persona.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *